Nina Moric e l’approvazione social alla storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2018 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
nina moric asia corona

Nina Moric e l’approvazione social alla storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento

ROMA – Moltissimi i commenti sulla relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Dalle tv ai social, ma anche i componenti delle famiglie dei rispettivi personaggi si sono esposti per esprimere il loro parere sulla neocoppia, affidando chi a Twitter (vedi la madre di Asia), chi a una trasmissione radiofonica (Dario Argento si è detto felice di vedere la figlia tornata a sorridere) il proprio personale giudizio.

Nelle ultime ore, a far sapere il suo pensiero in merito alla nuova storia che tanto sta facendo parlare, è Nina Moric, ex moglie di Corona nonché madre del figlio Carlos Maria, che in un commento rilasciato in calce alla foto dell’ex paparazzo ha dato la sua approvazione alla coppia.

La modella croata si è rivolta proprio ad Asia Argento che sotto all’immagine di Corona ha rilasciato un’emoticon con tanto di occhi a cuoricini: “Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”, “l’avvertimento” di Nina che ha così benedetto l’unione.

Ora all’appello manca solo Morgan, l’ex marito di Asia Argento. Anche lui approverà il nuovo amore della ex?