Nina Moric: “Ora che Fabrizio Corona è fuori dal carcere deve occuparsi di nostro figlio Carlos”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 14:12 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 14:33
Nina Moric (foto Instagram)

Nina Moric (foto Instagram)

ROMA – “Ora che Fabrizio Corona è fuori dal carcere deve occuparsi di nostro figlio Carlos” dice, intervistata dal settimanale “Chi”, Nina Moric. Attualmente Carlos, il figlio sedicenne dei due, è affidato alla nonna paterna, Gabriella Corona, a seguito degli atti autolesionistici della Moric.

Fabrizio Corona è stato affidato in prova ai servizi sociali: “Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.

“Carlos? Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”, continua la showgirl che, alla domanda “affiderebbe Carlos al padre?”, risponde: “Certo, meglio suo padre che sua nonna”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other