Nina Moric separata dal figlio Carlos anche a Natale: “Perdonami ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
nina-moric

Nina Moric

ROMA – Nina Moric ha voluto aprirsi con il suo pubblico e raccontando che già da qualche tempo non vive più con suo figlio Carlos che è stato affidato alla madre di Fabrizio Corona. La modella croata vede pochissimo suo figlio e le poche volte che stanno insieme, con loro c’è anche un assistente sociale. Il tutto, poi, è aggravato dal fatto che Carlos ha “gravissimi problemi di salute”.

La Moric ieri sera ha voluto scrivere un messaggio su Instagram per suo figlio. I due, infatti, non passeranno le feste di Natale insieme.

“Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci da l’opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. Lo rifiutai perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. TI AMERÒ per sempre, tua madre”.