Nina Moric: “Giorgia Palmas mi ha delusa, dopo l’Isola ho fatto pulizia nella vita”

Pubblicato il 19 Maggio 2011 - 20:24 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Giorgia Palmas “mi ha delusa. Ha detto che sull’isola ho puntato sulla seduttività. Non è vero. Ero l’unica donna che non si pettinava prima di parlare al confessionale. Mi sono fatta valere. E poi non è colpa mia se ho questo sedere!”. Così Nina Moric parla, in un’intervista a ‘Gioia’, del rapporto con la ex compagna e vincitrice dell’Isola Giorgia Palmas.

L’ex di Fabrizio Corona rivela anche le ragioni che l’hanno portata a partecipare: “Ho fatto due calcoli: ora o mai più. Non sono più giovanissima, ho fatto una bella carriera che si era un pò spenta. E poi c’è l’aspetto economico: sono una mamma single che lavora”. La Moric rivela che dopo la sua partecipazione all’Isola ha “fatto pulizia nella mia vita”: mollato il fidanzato Martin Evans si vede con Tommy Chiambra, ex di Nina Senicar.

“Un uomo meraviglioso -precisa- ma non parlerei di fidanzamento. Sto scoprendo nuove emozioni. Ma punto sulle amicizie. L’amore oggi c’è, domani chissà”. Ma cosa cerca la Moric in un uomo? “Una volta avrei detto la passione, oggi il rispetto”. Il suo ex, Corona, dice che lei frequenta troppi ragazzini e dovrebbe trovarsi un uomo vero, ma lei controbatte: “Fabrizio è il più ragazzino di tutti. Deve crescere”.