Nina Moric, la dedica romantica di Luigi Favoloso su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 giugno 2018 15:00 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2018 15:00
Nina Moric, la dedica romantica di Luigi Favoloso su Instagram

Nina Moric, la dedica romantica di Luigi Favoloso su Instagram (Foto Instagram)

MILANO – Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Sembrerebbe così a leggere la romantica dedica che l’ex inquilino del Grande Fratello [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha fatto alla ex modella croata su Instagram.

Dopo qualche sbandata, almeno presunta, nella Casa di Cinecittà, un presunto flirt platonico con Patrizia Bonetti e un presunto bacio con Mariana Falace, il militante di CasaPound sembra essere tornato sui propri passi. Su Instagram ha scritto a Nina Moric:

“Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

La dedica non ha lasciato indifferente la modella croata, che ha risposto così al post: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other