Nina Moric, la dedica romantica di Luigi Favoloso su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric, la dedica romantica di Luigi Favoloso su Instagram

Nina Moric, la dedica romantica di Luigi Favoloso su Instagram (Foto Instagram)

MILANO – Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Sembrerebbe così a leggere la romantica dedica che l’ex inquilino del Grande Fratello [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha fatto alla ex modella croata su Instagram.

Dopo qualche sbandata, almeno presunta, nella Casa di Cinecittà, un presunto flirt platonico con Patrizia Bonetti e un presunto bacio con Mariana Falace, il militante di CasaPound sembra essere tornato sui propri passi. Su Instagram ha scritto a Nina Moric:

“Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

La dedica non ha lasciato indifferente la modella croata, che ha risposto così al post: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi”.