Nina Moric in lacrime su Instagram “Vita mia, non vedo l’ora che sia domani”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2018 9:29 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2018 13:23

Nina Moric in lacrime su Instagram “Vita mia, non vedo l’ora che sia domani”

ROMA – Nina Moric si mostra in lacrime in una storia su Instagram.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Sei il mio tutto, sei il mio io”, queste le scritte che insieme a un cuore accompagnano gli occhi rossi per il pianto della showgirl e modella croata.

La Moric nel breve discorso su Instagram si dice molto felice e impaziente che arrivi il 23 luglio, come se dovesse arrivare un lieto evento. Nessun nome né indizio su chi sia la persona tanto amata che lei stessa definisce il suo tutto. Un emozione talmente grande che fa pensare che la visita del suo lunedì potrebbe riguardare il figlio Carlos, avuto dall’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, che la modella non vede ormai da diversi mesi per via di una battaglia legale complicata sull’affidamento.

Carlos, che ora è un adolescente, fu tolto alla madre Nina e affidato alla nonna paterna, la mamma di Corona. Tra la nonna e Nina non c’è mai stato un buon rapporto, ma Corona aveva dichiarato che una volta uscito dal carcere avrebbe fatto di tutto perché la Moric potesse riabbracciare il figlio e forse quel momento è finalmente arrivato.