Nina Moric gela Luigi Favoloso: “Tornare con te? Manco Morta”. E lui cancella il post

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 12:19 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 12:19
Nina Moric gela Luigi Favoloso: "Tornare con te? Manco Morta". E lui cancella il post

Nina Moric gela Luigi Favoloso: “Tornare con te? Manco Morta”. E lui cancella il post

MILANO – Nessun ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Nonostante la romantica dedica postata da lui sui social alcuni giorni fa sui social, la ex modella croata non sembra proprio tornare sui suoi passi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo l’addio in diretta al Grande Fratello il simpatizzante di CasaPound aveva tentato di riconquistare Moric, ma lei l’ha respinto.

“Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose”, aveva scritto Favoloso. “Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

Secca la replica di ina Moric, poi cancellata: “Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. E infatti Favoloso il commento lo ha cancellato. Ma c’è chi fatto gli screenshot in tempo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other