Nina Moric gela Luigi Favoloso: “Tornare con te? Manco Morta”. E lui cancella il post

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2018 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric gela Luigi Favoloso: "Tornare con te? Manco Morta". E lui cancella il post

Nina Moric gela Luigi Favoloso: “Tornare con te? Manco Morta”. E lui cancella il post

MILANO – Nessun ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Nonostante la romantica dedica postata da lui sui social alcuni giorni fa sui social, la ex modella croata non sembra proprio tornare sui suoi passi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo l’addio in diretta al Grande Fratello il simpatizzante di CasaPound aveva tentato di riconquistare Moric, ma lei l’ha respinto.

“Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose”, aveva scritto Favoloso. “Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

Secca la replica di ina Moric, poi cancellata: “Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”. E infatti Favoloso il commento lo ha cancellato. Ma c’è chi fatto gli screenshot in tempo.