Nina Moric e Luigi Favoloso, ritorno di fiamma? “La situazione è complicata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 luglio 2018 16:20 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 16:20
Nina Moric e Luigi Favoloso, ritorno di fiamma? "La situazione è complicata"

Nina Moric e Luigi Favoloso, ritorno di fiamma? “La situazione è complicata”

MILANO – E’ risbocciato l’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric? Sono in molti a chiederselo dopo aver visto gli scatti della ex coppia di nuovo insieme a Zagabria. A più di un mese dall’esperienza del Grande Fratello, Favoloso si dice certo dei suoi sentimenti per la modella croata. Ma aggiunge che le cose tra loro “sono molto complicate”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

L’imprenditore napoletano si è confessato in una lunga intervista al settimanale Mio. Ha dichiarato apertamente di essere ancora innamorato di Nina e di essere determinato a riconquistarla, ma accade spesso qualcosa che fa innervosire la modella. E così i progressi fatti si sgretolano in un istante.

A incrinare il rapporto erano stati proprio gli atteggiamenti di lui all’interno della casa più spiata d’Italia, quando si è avvicinato pericolosamente a Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi e poi anche a Mariana. Atteggiamenti che spinsero Nina Moric a piantarlo in diretta tv. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ma i tentativi di Favoloso di riconquistare la fiducia della ex sono spesso vanificati. “In questo momento – spiega – succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito”.

Lui però continua a sognare in  grande: “Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due”, ha detto. Nell’intervista, Favoloso ha parlato anche dei suoi ex compagni di avventura: con Alessia prete e Matteo Gentili dice di essere ai ferri corti, al punto da cambiare strada se li incontrasse. Tutto bene con gli altri, anche con Aida Nizar: “Aida era innamorata di me – confessa – lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei”.