Nina Moric ha mentito? Giacomo Urtis: “Quei lividi sembrano da liposuzione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2020 - 09:43| Aggiornato il 5 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric ha mentito? Giacomo Urtis: "Quei lividi sembrano da liposuzione"

Nina Moric ha mentito? Giacomo Urtis: “Quei lividi sembrano da liposuzione”

ROMA – Giacomo Urtis “sbugiarda” Nina Moric sul caso delle presunte violenze subite da Luigi Favoloso. Il chirurgo dei Vip ha commentato sui social l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, dando un parere sulla vicenda dei lividi mostrati dalla modella croata sui social. Un parere, da esperto, che andrebbe a rafforzare la tesi di Favoloso. 

Il riferimento di Giacomo Urtis è alle foto delle presunte violenze subite da Nina Moric mostrate da lei stessa sui social. “Non volevo dirlo, ma queste sono foto di una mini liposuzione. Ha anche il segno dell’elastico sulla schiena. Io l’ho fatta vedere a sei dottori, nessuno ha avuto il minimo dubbio”, ha dichiarato Luigi Mario Favoloso ospite di Barbara d’Urso nel salotto del programma domenicale. “Ma per quale motivo avrei dovuto mettere in dubbio una donna che mi manda in diretta le foto dei lividi? Io avrei dovuto pensare che fosse una liposuzione? Se sono stata presa in giro da Nina Moric lo dico in diretta. Faremo vedere le foto ai dottori” gli ha replicato la conduttrice.

E così, ad inserirsi nella discussione, è stato il chirurgo dei Vip. Un parere che, se confermato, andrebbe contro alla storia raccontata da Nina Moric. “Ecco il buco dove è entrata la cannula. In effetti sembra una liposuzione”, ha scritto in una Instagram Stories poi condivisa da Luigi Mario Favoloso. “Gli esperti di chirurgia diventano sette. Grazie Giacomo Urtis”, ha scritto l’ex fidanzato di Nina Moric. (fonte INSTRAGRAM)