Nina Moric a Verissimo: “Violentata da mio padre da bambina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2013 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric a Verissimo: "Violentata da mio padre da bambina"

Nina Moric (LaPresse)

ROMA  – ‘‘Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava”.

E’ la sconvolgente rivelazione di Nina Moric, in un’intervista esclusiva a Verissimo in onda sabato 26 ottobre alle 16.15 su Canale 5. ”Negli anni – racconta la Moric – ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

A Silvia Toffanin che le chiede se senta ancora suo padre e se sia riuscita nel tempo a perdonarlo, la show girl croata risponde: ”Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente”.

Poi aggiunge: “ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”. Infine, a proposito del suo ex compagno Fabrizio Corona, da mesi in carcere, dice: “Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere”.