Nina Moric vs Belen Rodriguez: “Stupida come una capra”. Lite anche tra staff

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2015 - 09:44| Aggiornato il 23 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Nina Moric vs Belen Rodriguez: "Stupida come una capra". Lite anche tra stafd

Nina Moric vs Belen Rodriguez: “Stupida come una capra”. Lite anche tra stafd

ROMA – Nina Moric contro Belen Rodriguez su Instagram: la lite tra le due showgirl (che tra le altre cose vantano un ex fidanzato “eccellente” in comune, cioè Fabrizio Corona) ha coinvolto anche i rispettivi staff. Anzi, a cominciare la diatriba sono stati proprio i collaboratori di Nina e Belen. A chiudere la querelle, con questo tweet, è stata la croata che ha insultato Belen: “È ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie”.

Tutto è cominciato quando sotto una foto di Belen su Instagram è apparso questo commento: “Sembra la bambina di The Ring“. Poco dopo, la spiegazione: dietro il nick name Favoloso del commentatore si celava Luigi Mario, fidanzato di Nina Moric, che è uscito allo scoperto:  “Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi una foto stile The Ring, nulla di male contro la persona. Io la bambina di The Ring (quella vera) la vedo tutti i giorni. E quindi quando urge l’arrivo di un esorcista so riconoscerlo! Quindi meglio che chiudo…”. E poi, tanto per non sbagliarsi: “Nina Moric ti amo!” e “Belen Rodriguez non prendertela!”.

Come scrive LadyBlitzLo scontro si è allargato quando nella lite sono stati tirati in ballo i membri dello staff di entrambe. Nicolò Grosso, dell’entourage di Nina, ha dato della montata a Cristina Isac, la truccatrice di Belen, scrivendo che avrebbe reso Belén “più brutta di quanto già non sia”. Lorenzo Cherubini, hair stylist della Rodriguez, è anche lui intervenuto. A questo punto tra i due è partito un acceso botta e risposta che ha convinto Antonia Achille, manager dell’argentina, a dire la sua per tutelare della sua assistita, Belen. Intanto quest’ultima ha scritto: “Mi sembrate fuori di testa, il casino che avete combinato è di basso livello e me ne vergogno. Ed è surreale che non ve ne rendiate conto. È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni”.