Noemi Letizia incinta? Oggi: “Terzo figlio dall’imprenditore cinquantenne Carlo Pica”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2018 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Noemi Letizia incinta? Oggi: "Terzo figlio dall'imprenditore cinquantenne Carlo Pica"

Noemi Letizia incinta? Oggi: “Terzo figlio dall’imprenditore cinquantenne Carlo Pica” (Foto Ansa)

CAPRI – Terzo figlio in arrivo per Noemi Letizia? La ex Papi girl, 27 anni, è stata fotografata a Capri insieme al suo nuovo compagno, il costruttore napoletano Carlo Pica, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e un pancino sospetto.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi, che pubblica le foto in esclusiva, Noemi sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

La coppia ha alloggiato in una residenza di lusso dell’isola e Noemi è rimasta sempre con indosso un ampio copricostume. Anche a tavola, in uno dei ristoranti più noti dell’isola, La Fontelina, ha chiesto con insistenza che nel suo piatto non fossero presenti frutti di mare o crostacei, mentre la nausa sembra aver infastidito il breve viaggio in barca.

Se la notizia fosse confermata sarebbe una sorpresa: Noemi Letizia e Carlo Pica, 50 anni, si frequentano ufficialmente solo da dicembre, come ricorda Oggi:

Noemi usciva da sette anni di fidanzamento, due figli e un matrimonio durato appena due mesi con Vittorio Romano, 37enne rampollo della Napoli bene, con tanto di litigata finita sulle pagine dei giornali locali. Era a cena con amici e al tavolo c’era Carlo d’Orta, 35enne avvocato napoletano con cui aveva iniziato una storia facendo la spola tra Napoli e Roma, dove lui lavora. «Un amore che mi rende felice», confesserà a chi le chiede se è una storia seria. Durerà poco però, il tempo di incrociare lo sguardo del cinquantenne che le ruberà il cuore. Nel periodo natalizio esce allo scoperto con Carlo Pica, che la spinge anche a cercare indipendenza e a darsi da fare nelle attività imprenditoriali, settore in cui Noemi eccelle per idee, ma non con la pratica.

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale di gossip, Noemi avrebbe rinunciato a massaggi e trattamenti estetici (per lei un appuntamento fisso tre volte a settimana) e avrebbe confidato il desiderio che sia un maschio, perché Pica nel suo precedente matrimonio ha già avuto due bellissime figlie, ormai grandi.