La prima “notte brava” di Tiziano Ferro dopo il coming out. Tra serate “pour homme” e party all’Arcigay con un misterioso amico londinese

Pubblicato il 11 Novembre 2010 5:37 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2010 0:38

Una serata davvero… Arcigay. Dopo il recente coming-out, un allegro e spensierato Tiziano Ferro si concede una notte di svago milanese con un misterioso amico arrivato da Londra.

A quanto documenta il settimanale Chi, dopo una veloce birra al Blanco, i due hanno partecipato alla serata “Pour Homme” (e cioè per uomo) della nota discoteca Magazzini Generali. Dove si esibivano in slippini decisamente attillati dieci Gogo-model: ragazzi super-palestrati e cosparsi d’olio, che ballavano sulla pista del privé.

Finito lo spettacolo, intorno alle 4 del mattino, i due si sono concessi un cocktail al Lelephant di Porta Venezia, prima di sfrecciare in taxi verso il circolo Arcigay “Company Club”.

Lì si sono goduti gli ultimi minuti del party dedicato ai “Bear”, e cioè agli Orsi, termine che nello slang indica gli uomini robusti, pelosi e mascolini.

5 x 1000

Finalmente, alle 6.10 del mattino, con le prime luci dell’alba, Tiziano e l’amico si sono ritirati nell’hotel Diana Majestic di viale Piave, stanchi, ma visibilmente felici e soddisfatti.