Nozze per fiction tra Belen Rodriguez e Corona a Sorrento

Pubblicato il 12 Luglio 2009 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA

Prove generali di fiori d’arancio per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che a Sorrento, sono stati i protagonisti di un matrimonio (per fiction) decisamente sopra le righe.

Niente abito bianco né velo per Belen né tantomeno tight per Fabrizio, ma semplicemente top viola e mini inguinale pailettata per lei, camicia hawaiana e bermuda cargo per lui. Oltre cinquemila gli «invitati» alla bella cerimonia «celebrata» dal pasticciere dei Vip Antonio Cafiero, artefice del megaevento goloso. Qui i due piccioncini, più uniti che mai, si sono promessi amore eterno suggellando il tutto con un lungo bacio scambiato sulla torta extra-large a tre piani tempestata di fiori profumatissimi, crostatine di frutta e bacetti al gusto dulce de leche (dessert a base di latte tipico dell’Argentina) preparata con cura da Cafiero & Co.

Per la bella show-girl argentina e il re dei paparazzi, oltre al gateau mariage da record, offerto poi alla piazza, anche fiumi di champagne e un beneaugurante lancio di riso misto a petali di rosa. Ad accompagnare «il più Belen sogno che si Corona», tanti applausi e l’immancabile marcia nuziale.