Nozze reali, Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi il 29 maggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2020 17:17 | Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 17:17
Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi il 29 maggio a Londra

Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi il 29 maggio a Londra (Foto da Instagram)

LONDRA – La famiglia reale si prepara a un nuovo Royal Wedding. La principessa Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi il prossimo 29 maggio nella Chapel Royal al St James’s Palace. Il ricevimento invece si terrà nei giardini di Buckingham Palace.

Dopo le indiscrezioni diffuse dai tabloid, è arrivato un comunicato della Famiglia reale britannica a dare conferma, indicando anche il luogo del matrimonio, che finora era rimasto in dubbio. Nella nota si sottolinea che i due giovani, rispettivamente 31 e 36 anni, “si sono fidanzati in Italia nel settembre 2019”. 

Origini italiane, ma nascita e studi nel Regno Unito, immobiliarista milionario, con già un figlio piccolo a carico, Edoardo Mapelli Mozzi già conosceva da anni la nipote della regina Elisabetta II ma è stato il matrimonio della sorella di lei, Eugenia con Jack Brooksbank, a farli rincontrare: occasione galeotta che nel giro di poco più di un anno ha portato sul dito di lei un anello di fidanzamento da 100 mila sterline. (Fonte AGI)