Nuoto: la fidanzata di Magnini: “Lo amo e forse lo perdono”

Pubblicato il 2 Agosto 2011 18:09 | Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2011 18:32

Filippo Magnini e Federica Pellegrini (Lapresse)

ROMA – ”Lo amo, lo aspetto e forse lo perdono. Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose”. In un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani, Cristiana Nardini, da cinque anni compagna di Magnini replica ai gossip sul suo fidanzato e la neo-single Federica Pellegrini.

”La mia fiducia in Filo è totale. Se davvero ci fosse stato uno scivolone? Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un’altra cosa, non so”.

Cristiana e Filippo avevano già quasi fissato la data delle nozze, avevano preso casa insieme a Pesaro e sognavano un bimbo. «Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era», dice a Oggi Cristiana, che rivedrà solo sabato prossimo Filippo, impegnato a Ostia negli italiani di nuoto. «Venerdì sera a Roma c’è la festa di compleanno di Federica. Ho detto a Filippo che secondo me deve andarci, per non alimentare ancora di più i gossip. Tanto lui sa come deve comportarsi. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui».

Il gossip su una presunta storia tra Magnini e la Pellegrini ha cadenzato la spedizione azzurra ai mondiali di Shanghai contestualmente all’annuncio dell’azzurra della fine della relazione con Marin. Arrivando all’aeroporto di Venezia Federica Pellegrini e’ tornata sull’argomento: ”Uscire da una storia di tre anni e mezzo non è facile – ha detto a Sky la pluricampionessa del mondo – Non lo è per lui, e non lo è per me. Comunque un po’ di rabbia ci sta”.

Federica Pellegrini e Luca Marin sono rientrati assieme in aereo da Shanghai in Italia, arrivando stamane all’aeroporto di Venezia. Lo ha confermato il papà di Federica, Roberto, che con la moglie Cinzia ha incontrato la figlia direttamente al ‘Marco Polo’, prima che ripartisse per Verona, dove la campionessa azzurra aveva perso casa assieme a Marin. Pellegrini dovrebbe quindi essere tornata a Verona, dove ha anche il suo centro d’allenamento. Ma al momento nessuno l’ha ancora vista nella città scaligera, mentre è rientrato a casa, da solo, Luca Marin, che non ha voluto parlare con i cronisti.