Nuovo amore per la Ventura, pizzicata con il sarto dei vip

Pubblicato il 14 Gennaio 2010 13:22 | Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2010 15:04

Nuovo anno, nuovo amore per la sempre più pimpante Simona Ventura. La signora di Raidue è stata infatti pizzicata più volte da Novella 2000 insieme ad Alessandro Martorana, giovane, nove anni meno di lei, elegante e fascinoso sarto di lusso torinese.

Pare che i due siano stati visti insieme a più riprese a Milano, durante i primi giorni dell’anno, tra sguardi teneri e complici, carezze e molta, molta intimità. Al ristorante, in discoteca, a casa di super-simo, per la partita Juve-Milan e in aeroporto a Linate: direzione Londra.

Lui ha una sartoria di lusso a Torino, gira per il mondo per prendere le misure ai suoi clienti super-ricchi, che si possono permettere un servizio del genere. Tra loro nientemeno che Jude Law e Joe Pesci.

Unico neo in questa fiammante e promettente relazione nascente un particolare non irrilevante, ovvero che Alessandro è già fidanzato.

La ragazza “tradita” è Sofia Milos, un’attrice americana, di origini italiane, che con Martorana è insieme dal 2007 e che è famosa per aver rceitato in “Csi-Miami” e nella serie i “Sopranos”.

Alessandro, da tutti soprannominato Champagne, per quella sua abitudine di intercalare la parola “Champagne” nei suoi discorsi, a manifestare compiacimento, su Facebook, dove ha aperto un suo profilo, si definisce impegnato… Non si sa con chi.