Olivia Wilde è la donna più sexy del mondo. Anche Megan Fox è innamorata di lei

Pubblicato il 27 Luglio 2009 16:00 | Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2009 20:16

Olivia Wilde è la donna più sexy del mondo 2010: lo ha deciso Maxim Worldwide, rivista di mode e tendenze maschili che nel prossimo numero in edicola dedicherà all’attrice la copertina. Il suo commento è stato ovviamente positivo: «Mi sembra fantastico, soprattutto perché non ho mai fatto ruoli in cui mi sono messa in bikini. Gli uomini preferiscono le donne forti e intelligenti, non sono scemi come noi donne pensiamo. È un ottimo segno per l’umanità quando l’intelligenza è considerata sexy».

Per il 2009, la donna più sexy del pianeta era Megan Fox: racconta la Wilde di aver incontrato recentemente Megan Fox la quale le avrebbe detto: «Ho una cotta per te da anni, spero che la cosa non ti offenda». La donna eletta per il 2010 come la più sexy del mondo, dopo essere diventata famosa per aver recitato nella serie americana “The O.C.”,  torna sul grande schermo nel ruolo di una principessa accanto a Jack Black nel film “Anno Uno” in uscita in autunno in Italia. «Interpreto la Principessa di Sodoma. Appena ho avuto la conferma del ruolo ho dovuto farmi un’infarinatura su Sodoma e ho fatto un bel po’ di ricerca sulla sodomia. Faccio di tutto per la mia arte».

Anche per Carlo Croci, direttore dell’edizione italiana di Maxim, con la premiazione della Wilde «è partita l’era dell’intelligenza sexy, la sensualità che premia il cervello oltre che il corpo».