Ornella Muti: “Ho avuto un flirt con Adriano Celentano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2015 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Ornella Muti: "Ho avuto un flirt con Adriano Celentano"

Ornella Muti e Adriano Celentano

ROMA – Ornella Muti compirà 60 anni il 9 marzo. E questa settimana su Grazia, sarà protagonista di una lunga intervista dove ha confessato di avere avuto una storia con Adriano Celentano.

Corteggiatissima da molti attori e registi nel corso della sua carriera, Ornella Muti ammette che la sua unica infedeltà, quando stava con Federico Fachinetti, è stato il flirt con Celentano: “Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto”.

In merito alla attuale situazione sentimentale, l’attrice poi rivela: “Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento, ma se viene a farmi gli auguri sono contenta”. E a chi gli chiede se possa essere innamorata di un uomo che sparisce senza spiegazioni, la Muti spiega: “Mettiamola così: non sono innamorata di nessun altro. Crescendo cambiano le esigenze e, una volta esaurito l’istinto della procreazione, la coppia tradizionale non ha più motivo di esistere. Il mio vero amore è Alessandro, il piccolo di Carolina (la figlia, ndr)”.