Osvaldo denunciato per ingiurie dalla ex fidanzata Jimena Baron

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2015 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Osvaldo denunciato per ingiurie dalla ex fidanzata Jimena Baron

Osvaldo denunciato per ingiurie dalla ex fidanzata Jimena Baron

ROMA – La ex fidanzata del calciatore Pablo Daniel Osvaldo l’ha denunciato per ingiurie. Jimena Baron, attrice e cantante argentina, ha annunciato tramite il suo avvocato Eduardo Sande di voler denunciare l’ormai ex fidanzato per “violenza di genere“.

Filippo Fiorini su La Stampa spiega che l’ex fidanzata dell’attaccante, definito Loco o il pazzo per i suoi scatti, avrebbe già sigillato la querela anche se non ancora depositata in tribunale. Osvaldo avrebbe accusato la Baron di averlo tradito, usando parole non proprio gentili nei suoi confronti:

“Il dottor Sande ha spiegato che il calciatore ha lasciato la casa in cui viveva con Jimena lo scorso 18 maggio, facendosi vivo poi solo telefonicamente, per minacciare e insultare la madre di suo figlio Morrison, che ha poco più di un anno e non vedrebbe il padre dal giorno della lite.

«Voglio chiarire che si tratta solamente di aggressioni verbali e non fisiche», ha precisato il legale, «ma è anche vero che l’ha denigrata nel peggiore dei modi». Oltre le parole grosse, Osvaldo avrebbe anche vuotato i portafogli della donna e sospeso il sostentamento economico con cui l’aveva aiutata finora. Osvaldo, che la settimana scorsa è stato convocato nuovamente in Nazionale dal c.t. Antonio Conte, è attualmente in prestito al Boca Juniors di Buenos Aires, dopo aver lasciato l’Inter in febbraio e aver trascorso una breve parentesi alla Juventus”.

Un momento non facile per Osvaldo, scrive Fiorini, che avrebbe problemi al momento anche con la sua prima moglie:

“Anche la prima moglie, Nina Ortlinger, da cui ha avuto il primogenito Gianluca, ha recentemente fatto ricorso a misure legali per aggiornare la quota di alimenti che percepisce. Mentre la seconda moglie, Eliana Brachini, italiana e madre di Victoria e Maria Elena, da tempo mantiene il basso profilo”.