Osvaldo ufficializza la storia d’amore con Giannina Maradona, la secondogenita del “Pibe de oro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2021 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA
osvaldo giannina maradona

Osvaldo ufficializza la storia d’amore con Giannina Maradona, la secondogenita del “Pibe de oro” (foto ANSA)

Gianinna Maradona e Pablo Daniel Osvaldo hanno ufficializzato la loro storia d’amore e si sono mostrati più uniti che mai sui social. L’ex Roma, Juventus e Inter ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la figlia più piccola di Diego Armando Maradona e Claudia Villafañe, con scritto “ti amo” e tre cuoricini.

Osvaldo fidanzato con la figlia di Maradona

Osvaldo e Gianinna Maradona si conoscono dal 2015. All’epoca l’ex calciatore era rientrato in Argentina per giocare nel Boca e si era trasferito nel lussuoso quartiere di Buenos Aires dove abitava la figlia di Maradona. Dopo anni di amicizia, i due sono stati travolti dalla passione solo lo scorso inverno. Un amore che ora appare ben solido.

Gli amori passati di Osvaldo e Giannina

Gianinna Maradona, 32 anni, è già stata fidanzata con un calciatore: dal 2008 fino al 2012 è stata legata con l’attaccante argentino ex Manchester City ed ora al Barcellona, Sergio Aguero. Da questo legame è nato nel 2009 il piccolo Benjamin. 

Osvaldo, 35 anni, oggi musicista in carriera, ha avuto relazioni piuttosto turbolente. Da un rapporto di gioventù ha avuto Gianluca. Dall’ex moglie italiana, una designer di gioielli, ha avuto le figlie Victoria e Maria Helena, che oggi vivono in Toscana. L’ultimo, Morrison, è arrivato nel 2014 dalla relazione con Jimena Baron.