Ozil via da Madrid “per colpa” di Aida Yespica: voli privati da 18mila euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2013 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
Ozil via da Madrid "per colpa" di Aida Yespica:

Aida Yespica (LaPresse)

MADRID (SPAGNA) – Dietro la cessione di Mesut Ozil dal Real Madrid all’Arsenal ci sarebbe Aida Yespica. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, attribuite a El Mundo, il fantasista tedesco avrebbe avuto una love-story con la modella venezuelana particolarmente intensa, tanto che il Real avrebbe perso la pazienza per le continue distrazioni del calciatore.

Ozil sembra avesse preso l’abitudine di raggiungere la Yespica a Milano o a Parigi ogni volta che poteva, spendendo circa 18mila euro ogni due settimane per muoversi con un aereo privato. Le fughe d’amore, apparentemente, incidevano negativamente sul rendimento del calciatore di origini turche.

Il club spagnolo gli avrebbe, quindi, chiesto di mettere la carriera davanti a tutto ma, a quanto pare, ha poi finito per cederlo. Dall’Arsenal, poi, è arrivata un’offerta da 50 milioni di euro difficile da rifiutare. Adesso, però, la relazione con la Yespica sembra essersi conclusa, anche perché la fidanzata ufficiale di Ozil, Many Capristo, appare intenzionata a raggiungerlo a Londra.

Da parte sua Ozil, parlando al Die Welt, ha lasciato capire di non essersi lasciato nel migliore dei modi con il Real Madrid. “Al Real mancavano sincerità e rispetto. La cifre della mia cessione? Non so niente di cifre. Posso soli dire che all’Arsenal sarei andato anche gratis”, ha dichiarato il tedesco.