Pamela Anderson e Julia Assange fidanzati: “Uniti dalle battaglie per i diritti umani”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2017 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
Pamela Anderson e Julia Assange fidanzati: "Uniti dalle battaglie per i diritti umani"

Pamela Anderson e Julia Assange fidanzati: “Uniti dalle battaglie per i diritti umani”

LOS ANGELES – Pamela Anderson e Julian Assange sono fidanzati. Ad confermare le voci la ex bagnina di Baywatch, da tempo impegnata in cause umanitarie. D’altronde proprio la lotta per i diritti umani e il loro impegno li ha fatti trovare sempre più vicini, fino al fidanzamento. La bella Pamela ha confermato i rumors sulla love story con il giornalista di Wikileaks in una intervista rilasciata a Vanity Fair e ha raccontato che sogna con lui una casa in Francia, dove vivere insieme all’ultimo figlio di Julian.

Da mesi ormai i due sembravano sempre più vicini e la coppia, apparsa un po’ insolita al mondo del gossip, non poteva passare inosservata. La conferma dell’attrice arriva così e spazza via ogni dubbio:

“Sì, amo Julian Assange e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell’uomo”.

A far scoccare la scintilla tra i due, racconta ancora l’ex celebre bagnina, è stata Vivienne Westwood che li ha presentati:

“Ma quando l’ho incontrato, a più riprese, nella sua minuscola stanza nell’ambasciata dell’Ecuador mi sono accorta che non erano solo i suoi principi a interessarmi. Ora la nostra relazione è talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla”.

La Anderson ha inoltre racconta di non credere alle accuse di stupro rivolte ad Assange:

“Sono certa che Julian non abbia mai usato la violenza della quale è accusato. Non ci sono prove, a parte un preservativo rotto. È una montatura per estradarlo verso gli Stati Uniti, che vogliono distruggerlo. Per questo chiedo per lui asilo in Francia, come lo chiedo per tutti i rifugiati politici”.