Paola Caruso a Isola dei famosi, “spedita da Paolo Bonolis”

di Nando Martellone
Pubblicato il 31 Marzo 2016 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Paola Caruso a Isola dei famosi, "spedita da Paolo Bonolis"

Paola Caruso a Isola dei famosi, “spedita da Paolo Bonolis”

ROMA – All’Isola dei Famosi, secondo diversi critici, è una delle rivelazioni. Ma la partecipazione di Paola Caruso al reality show di Mediaset, più che una libera scelta potrebbe essere una specie di “esilio forzato”. A scriverlo è il settimanale di Gossip Novella 2000 secondo cui la Caruso sarebbe stata spedita in Honduras perché Paolo Bonolis sarebbe stata infastidito dalla frequentazione tra la bella Paola e suo figlio Stefano. Scrive Novella:

“Pare (dicono, pare)che della sua storia tira e molla con Stefano, il figlio di Paolo Bonolis, in casa del presentatore non ne potessero più. Era sempre nel salotto buono dei Bonolis, al punto che i bambini di Paolo e Sonia Bruganelli avevano iniziato a chiamarla zia. Nel giro di Canale 5 dicono perfino che quella più allergica alla sua presenza sia proprio Sonia. Nel giro di Canale 5 dicono perfino che quella più allergica alla sua presenza sia proprio Sonia. Quindi, che fare? Raccomandarla per farla andare all’Isola dei famosi! Pare che Paolo abbia fatto orecchie dà mercante. Una reazione più decisa sarebbe arrivata da Sonia nostra, don-na bella ma, ancor più, donna di rara intelligenza”.

Intanto nella precedente puntata dell’Isola Paola Caruso ha trovato modo di farsi notare e apprezzare per il topless. Ancora Novella 2000:

Scontri, litigi, eliminazioni e novità non sono mancate, ma a dare pepe alla diretta è stato il topless di una delle concorrenti. Stiamo parlano di Paola Caruso che dopo aver saputo che sarebbe sbarcata a Cayo Paloma no è riuscita a trattenere la gioia (e nemmeno il décolleté) e ha iniziato a saltellare dalla felicità mostrando le sue splendide e generose grazie che sono andate in onda a tutto schermo..

La stessa Alessia Marcuzzi ha cercato di sedare l’animo della naugrafa consigliandole di non saltellare troppo ma non è stato del tutto inutile, ha cercato cosi di sdrammatizzare dicendo che gli uomini che stavano seguendo il programma saranno stati molto contenti..