Paola Caruso e fidanzato misterioso: “Sono felice con lui”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2016 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
Paola Caruso e fidanzato misterioso: "Sono felice con lui"

Paola Caruso e fidanzato misterioso: “Sono felice con lui”

ROMA –  Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro e concorrente-naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, racconta di aver finalmente trovato l’amore. Il fidanzato dunque c’è, ma resta misterioso e la sua identità celata. Dopo aver archiviato la storia con Stefano Bonolis, il figlio maggiore del conduttore Paolo Bonolis, e dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi ora Paola Caruso si rilassa tra le braccia del suo uomo, che al momento preferisce rimanere nell’ombra.

Il sito Caffeina Magazine scrive che se la sua precedente relazione col figlio di Bonolis era nata sul set di Avanti un altro ed era sotto i riflettori, ora Paola Caruso difende il suo nuovo amore:

“Da quando Paola Caruso, la Bonas lanciata in Tv da Paolo Bonolis ad Avanti un altro è andata all’Isola dei famosi è diventata un personaggio seguitissimo. E la sua vita sentimentale è ovviamente al centro dell’attenzione del gossip. In passato, la Caruso è stata sentimentalmente legata al figlio maggiore di Paolo Bonolis, Stefano, avuto dal primo matrimonio con Diane Zoeller.

I due si erano conosciuti proprio dietro le quinte di Avanti un altro: lui si era subito innamorato delle forme della Caruso ed aveva chiesto al padre di combinare un incontro, fra i due era scattato subito l’amore. Poi svanito nel giro di pochi mesi.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto vincitore Giacobbe Fragomeni, è finita da poche settimane e un noto locale milanese ha organizzato una party per festeggiare la fine del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il settimanale Oggi era presente e la Bonas ha rivelato si essere legata a una persona della quale non vuole rivelare l’identità.

Ma chi è l’uomo che ha fatto girare la testa della prorompente bionda? Il gossip impazza e prova a capire. Nessun nome al momento, ma si parla di un magnate della moda, come detto qualche tempo fa anche dal direttore di Novella 2000.

“Si c’è un uomo nella mia vita, ecco perché sono felice“. Dopodiché Paola Caruso si è interrotta con la sua risata tipica senza rivelare il nome dell’uomo misterioso perché lo farà solo quando anche lui sarà pronto”.