Paola Caruso contro l’ex, Francesco Caserta: “Ha un altro figlio che non ha mai riconosciuto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 14:21 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 15:35
Paola Caruso contro l'ex, Francesco Caserta: "Ha un altro figlio che non ha mai riconosciuto"

Paola Caruso contro l’ex, Francesco Caserta: “Ha un altro figlio che non ha mai riconosciuto” (Foto Ansa)

ROMA – Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei famosi, di Pechino Express ed ex  ex Bonas di Avanti un altro, attacca nuovamente il suo ex e padre di suo figlio, Francesco Caserta, e questa volta ci va giù pesante. 

Intervenendo dagli studi di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso per la seconda volta in due settimane dopo il malore che l’aveva colta domenica 2 dicembre, Caruso, al settimo mese di gravidanza, ha raccontato di aver scoperto una cosa molto importante sul suo ex: “Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa. Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Come sta facendo con mio figlio. Il bambino sa che Francesco è il suo papà. Si vedono ma durante la nostra frequentazione io non l’ho mai incontrato”.

La ex Bonas ha poi continuato lanciando altre accuse al suo ex, che, dice, l’ha lasciata e cacciata di casa. Caruso ha detto che Caserta si lascia in un certo qual senso condizionare dalla sua famiglia, in particolare dalla madre e dalla sorella.

Nonostante la difficoltà della situazione che sta attraversando Caruso ha detto di non aver mai pensato di perdere il suo Michelino, questo il nome che darà al bimbo, in ricordo del suo padre adottivo venuto a mancare.