Paola Perego, prima intervista da nonna: “Non vedo l’ora di viziare il mio nipotino”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Paola Perego, prima intervista da nonna: "Non vedo l'ora di viziare il mio nipotino"

Paola Perego, prima intervista da nonna: “Non vedo l’ora di viziare il mio nipotino”

ROMA – “Non vedo l’ora di viziare il mio nipotino”. Paola Perego è al settimo cielo da quando ha saputo che diventerà nonna. Per sei mesi la figlia, Giulia Carnevale, avuta dalle sue prime nozze con l’ex calciatore Andrea Carnevale, ha mantenuto il riserbo sulla sua gravidanza. Ma adesso che la lieta novella è stata svelata la conduttrice può gridare tutta la sua gioia. E al settimanale Oggi ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da nonna. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Giulia, 26 anni, aspetta un figlio dal compagno Filippo Giovanelli. Avranno un maschietto, conferma nonna Paola che aggiunge: “Io e Lucio (Presta) non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine quando aspettano tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti…”

Per Paola Perego, oggi 52 anni, “diventare nonna è essere mamma due volte”. “Ho avuto i miei figli molto giovane – spiega – Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi”.