Paola Saulino: “Mi piace Ibrahimovic, ma ora la mia nuova passione è Lukaku”

di Alessandro Avico
Pubblicato il 25 Maggio 2020 13:28 | Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2020 13:28
Paola Saulino: "Mi piace Ibrahimovic, ma ora la mia nuova passione è Lukaku"

Paola Saulino: “Mi piace Ibrahimovic, ma ora la mia nuova passione è Lukaku”

ROMA – “Sinceramente al ca**o preferisco il potere”. Parola di Paola Saulino, influencer con più di un milione di follower su Instagram diventata famosa anche per il suo ormai celebre “Pompa Tour”.

Riguardo il suo uomo ideale in una intervista a Rolling Stone ha confessato: “Uno sportivo. Un calciatore. Mi piacciono molto i calciatori perché sono banali, hanno un’intelligenza pratica.

È così bello che si svegliano al mattino e vanno ad allenarsi, ti rendi conto che meraviglia? La semplicità… che cosa meravigliosa. Non voglio il Ken di Barbie. Mi piace tanto Zlatan Ibrahimovic perché amo l’uomo alto. Essendo io piccoletta, mi piace ‘soccombere’. Mi piace l’omm. Mo teng n’atra passione: Lukaku”.

Quindi Paola Saulino prosegue: “Ho cominciato a uscire con dei ragazzi che mi hanno corteggiato, calciatori, piloti, gente che mi scrive su Instagram. In questo momento conosco solo questo approccio.

Non ho più idea di come si faccia a conoscere dei ragazzi normali. Ma io dico: ma un geometra, ma quanno lo puozz incontrà secondo te?”.

“Potrei preferire il potere al ca**o. Il potere sociale, la credibilità, mi eccita molto di più del se**o e al tempo stesso il potere per me ha un’accezione intima”, ha confessato.

E ancora ha aggiunto: “È col potere che puoi arrivare al se**o. E se per il potere dovessi rinunciare al se**o lo farei”.

Quindi sul suo corpo spiega: “A volte c*lo e te*te mie sembrano più grandi perché stanno su un corpo piccolo. Sono tutta naturale. Nessun dottore avrebbe fatto una circonferenza c*lo come la mia su una ragazza di 162 cm. Sarò 90 di seno, 65 di vita e un bel 100 di c*lo”. (Fonte Rolling Stone).