Paola Saulino: “Pompa Tour? E’ finito, ho vinto io…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2017 - 06:32 OLTRE 6 MESI FA
Paola Saulino: "Pompa Tour? E' finito, ho vinto io..."

Paola Saulino: “Pompa Tour? E’ finito, ho vinto io…”

ROMA – Si è concluso lo scorso 8 marzo (il giorno della Festa della Nonna) il “Pompa Tour” dell’attrice napoletana Paola Saulino. Un’iniziativa che era stata ideata per ricompensare tutti coloro che al referendum hanno bocciato la riforma costituzionale voluta dall’ex premier italiano Matteo Renzi.

A fine gennaio la Saulino sosteneva di aver già soddisfatto circa 400 uomini, ma di voler arrivare al milione. Ma il traguardo non sarà raggiunto anche perché, come riconosce la stessa Saulino, le ultime tappe sono state un po’ deludenti. Come a Bomarzo, dove “soltanto in 8 hanno usufruito del mio regalo per ragioni di diversa natura”.

Paola Saulino è comunque soddisfatta di quanto fatto. “Il Pompa Tour si è svolto e ho vinto io!” ha scritto su Facebook. “Perché nella vita vince il coraggio!“. In risposta alle critiche, l’attrice ha ribadito di non aver fatto del male a nessuno. “Ho forse fatto qualcosa di male? Fatto un torto a qualcuno? Sono stata disonesta o violenta? Ho avuto un comportamento a danni di qualcosa o qualcuno?” ha scritto. “No. Nulla di tutto questo. Ho solo donato d’amore”.