Paola Turani è incinta, la modella e influencer aspetta il primo figlio dal marito Riccardo Serpella

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 31 Marzo 2021 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
Paola Turani è incinta

Paola Turani è incinta, la modella e influencer aspetta il primo figlio dal marito Riccardo Serpella

Paola Turani è incinta. Ad annunciarlo la stessa modella e influencer su Instagram. Al suo fianco da anni c’è Riccardo Serpella, imprenditore, sposato due anni fa. Per la coppia si tratta del primo figlio. 

“In questi anni, durante la nostra lunga attesa, abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme, Ricky. Abbiamo capito che davvero niente è impossibile, la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende”, scrive l’ex testimonial di Intimissimi nell’ultimo post condiviso su Instagram. 

Paola Turani è incinta del primo figlio

Poche ore fa Paola Turani ha condiviso una foto dove, insieme al marito, accarezzano il pancino a favore di obiettivo. Nessun dettaglio sul sesso del bebè. Oltre 20mila i like collezionati dal post in una decina di minuti. Notizia che ben presto è finita subito tra i trend topic di Twitter. 

“Siamo senza parole – ha scritto la modella -. Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”. 

“Quanto ho sognato questo momento, quanto… E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità! Oggi si festeggia”.