Paolo Bonolis, la compagna pubblicata questa foto e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 8:39 | Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2016 10:23
La foto pubblicata da Paolo Bonolis

La foto pubblicata da Paolo Bonolis

ROMA – Paolo Bonolis è molto amato dal suo pubblico. Tuttavia, una foto pubblicata dalla sua compagna Sonia Bruganelli  sui social ha scatenato sia i fan che i detrattori del noto presentatore televisivo. A scatenare le polemiche lo scatto in cui in particolare si vede la famiglia a bordo di un jet privato diretto a Formentera. Molti insulti e molta rabbia (“Perché dovete ostentare la vostra ricchezza?, uno dei tantissimi commenti).

Paola Caruso e il figlio di Paolo Bonolis.  “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre – ha spiegato Paola Caruso, parlando della storia d’amore, finita, con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano – Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi è tutto finito”.

Archiviata la breve relazione con Bonolis junior, ora Paola Caruso sembra aver trovato un nuovo fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi, anche se il vero amore è stato solo uno: “Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola”.