Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli sogna un quarto figlio. Il post su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2018 - 08:24 OLTRE 6 MESI FA
sonia-bruganelli-figlio

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli sogna un quarto figlio. Il post su Instagram (Foto Instagram)

ROMA – Quarto figlio in arrivo per Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli? A farlo pensare è un post su Instagram della moglie del conduttore romano.

La signora Bonolis ha infatti pubblicato sul social la foto di un bebè con accanto la scritta “Voglia di…”. Del resto il suo desiderio di allargare la famiglia era noto. Lo scorso giugno Sonia Bruganelli, 44 anni, aveva dichiarato: “Voglio il quarto figlio. Paolo non ne ha voglia ma quest’estate lo convincerò”.

L’estate è passata ma il sogno di una nuova maternità non si è ancora avverato e non è passato, a giudicare dai post condivisi con i follower sui social. Così dopo Silvia, 14 anni, Davide, 13 anni, e Adele, 9 anni e mezzo, la signora Bonolis vorrebbe un altro figlio. “Lo farei ma mio marito non ne ha la minima voglia”, spiegava tempo fa.

Per Bonolis, che di anni ne ha 56, si tratterebbe del sesto: lui, infatti, oltre ai tre bimbi avuti dalla Bruganelli, è già papà di Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, il cui matrimonio è finito nel 1988.