Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, cena insieme a Milano. Ritorno di fiamma?

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2017 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Cena insieme a Milano. Sembra proprio che tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stia per risbocciare l’amore. I due attori, 38 anni lui, 27 lei, si erano lasciati a inizio estate, dopo un anno d’amore. Accanto a lei Ruffini aveva ritrovato il sorriso dopo la rottura con l’ex moglie Claudia Campolongo. Poi le voci su un possibile nuovo flirt di lei con il chirurgo plastico Valerio Finocchi.

Ma nelle Instagram Stories di Diana è rispuntato l’ex, Paolo Ruffini. I due non si sono nascosti e anzi hanno reso pubblica la loro reunion in un ristorante marocchino: musica dal vivo, spettacoli di ballo e dj set. I due hanno pubblicato le stesse identiche foto. In sottofondo nei video di lei si sento poi, inconfondibile, la voce di Ruffini. Ritorno di fiamma?

“Ci siamo amati alla follia – aveva detto Diana a giugno scorso, dopo la rottura  – Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… Altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”. Lui poi aveva confermato: “Sì, è vero, è finita. Ma ci vogliamo molto bene”. Magari era solo una pausa di riflessione?

 

 

Paolo-Ruffini-Diana-Del-Bufalo 02