facebook

Paris Hilton sbarca in Costa Smeralda, è in vacanza con la sorella

Paris Hilton a Porto Cervo

L’estate dell’ereditiera Paris Hilton fa tappa in Sardegna: non poteva mancare all’inaugurazione della stagione del Billionaire, in Costa Smeralda. Pochi giorni a bordo di uno yacht per ritemprarsi, e poi via, la bionda americana proseguirà la sua maratona delle località estive più “in”.

Ed eccola come un’apparizione: è arrivata venerdì scorso e pare che si fermerà qualche giorno, in compagnia di John Low, indicato come il suo ultimo fidanzato. Lei al locale di Briatore è arrivata fasciata da un abitino nero, lui si è fatto notare per aver ordinato 110 bottiglie di champagne Cristal, e di averne chieste altre 250 per la serata successiva.

Paris, 29 anni, è arrivata in Sardegna su uno yacht privato con piscina, idromassaggio, cinema, eliporto, spa e sala massaggi. E’ accompagnata dalla sorella minore Nicki e da alcune amiche.

Le ragazze hanno passato la giornata a prendere il sole a bordo dello yacht e facendo qualche giro sulla moto d’acqua. Passata la preoccupazione dopo che la scorsa settimana Paris era stata pizzicata al suo arrivo in Corsica con della marijuana. Subito rilasciata per la quantità irrisoria della sostanza, la ragazza è già al secondo episodio: solo qualche settimana fa era stata arrestata (e rilasciata) in Sudafrica per essere andata allo stadio a vedere una partita dei mondiali con qualche “canna” nella borsetta.

To Top