Paris Hilton picchiata dal ragazzo? Lei nega

Pubblicato il 3 Novembre 2009 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA

paris_hiltonUna lite finita con violenze fisiche, sarebbe avvenuta tra Paris Hilton e il suo fidanzato Doug Reinhardt la notte di Halloween. L’ereditiera e il fidanzato, giocatore di football, avrebbero avuto una lite in auto, finita con il cellulare di Paris Hilton volato fuori dal finestrino e con Reinhardt che pare abbia tentato addirittura di strangolarla.

Ufficialmente però nulla di tutto questo è accaduto: il portavoce di Paris Hilton ha detto a Entertainment Tonight che le cose non sono andate così, il cellulare sarebbe finito fuori dal finestrino in un maldestro tentativo di passarlo a un amico all’interno dell’auto, e Paris Hilton, infastidita con Reinhardt e preoccupata che i paparazzi recuperassero il telefono, sarebbe voluta scendere, trattenuta dal suo fidanzato.

Intanto anche la cantante Rihanna, vittima anche lei di violenza domestica, ha deciso di parlare delle botte prese dall’ex fidanzato Chris Brown. Lo ha fatto per la prima volta nove mesi dopo l’episodio, avvenuto lo scorso febbraio, la sera dei Grammy Awards. La cantante è stata intervistata da Diane Sawyer, e in alcuni stralci riportati dalla rivista People ha ammesso che Brown è stato il suo primo grande amore e che come la violenza è successa a lei può succedere a chiunque. Brown, per quell’episodio, è stato condannato a 5 anni di condizionale, con l’obbligo di lavorare gratuitamente nel sociale e di andare in terapia.