Paris Hilton, trovati 400 kg di cocaina nel suo ranch in Costa Rica

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 settembre 2014 18:39 | Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2014 18:45
Paris Hilton nei guai

Paris Hilton (Foto Lapresse)

SAN JOSE – Quattrocento kg di cocaina sono stati sequestrati a casa di Paris Hilton, nel suo ranch in Costa Rica. La polizia ha trovato la droga nascosta insieme a un milione e mezzo di dollari in contanti, nascosti in un piccolo aereo parcheggiato sulla pista d’atterraggio privata della tenuta, Rancho Horizonte, in località Canas.

Non è chiaro però se la famiglia Hilton sia coinvolta nel losco traffico e/o fosse a conoscenza dell’ingente quantitativo di droga che transitava sulla loro pista d’atterraggio. La polizia non esclude che la tenuta degli Hilton possa essere stata usata per contrabbandare e depositare cocaina all’insaputa dei proprietari. Durante le operazioni di sequestro sono state arrestate quattro persone, tre nicaraguensi e un costaricano, tra il personale di servizio della casa.

La ricca ereditiera, attrice, soubrette, dj e designer, non era presente al momento del blitz. Ma non sarebbe la prima volta. In passato, tuttavia, è già stata arrestata più volte perché trovata in possesso o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.