Patrizia De Blanck: “Io e Alberto Sordi ci amavamo, ma a letto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 08:21 OLTRE 6 MESI FA
Patrizia De Blanck: "Io e Alberto Sordi ci amavamo, ma a letto..."

Patrizia De Blanck

ROMA – Patrizia De Blanck ha raccontato, per la prima volta, il suo rapporto con Alberto Sordi. In una lunga intervista su Oggi, la contessa ha rivelato il lato passionale dell’attore finora poco noto.

“Mi accompagnò in camera e in corridoio, mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento… Aveva un modo di baciare molto passionale… A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare”.

La contessa le ha provate tutte, ma Sordi non cambiava registro:

“Una sera ordinai lo champagne sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia. Poi gli dissi che doveva togliersi il vizio di portare i pantaloni ad altezza ombelicale come faceva sempre lui. Lo trovavo antierotico”.

Nella lunga intervista al settimanale, Patrizia De Blanck continua:

“Era incuriosito dai nobili, dal nostro modo di vivere e di pensare. Mi raccontò che il suo sogno era quello di avere una storia con la regina Elisabetta… Alternava momenti in cui era estremamente divertente a momenti in cui amava restare solo. Una solitudine relativa: era sempre occupato col lavoro, il suo vero grande amore”.

La storia durò diversi mesi. Ricorda la contessa:

“Dopo Londra continuammo a frequentarci anche a Roma e a Montecarlo. Ma ci vedevamo poco… Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io ho bisogno di tante attenzioni. Entrambi poi conoscevamo gli attori americani Warren Beatty e sua sorella maggiore Shirley MacLaine. Io mi fidanzai con il bellissimo Warren e lui mi disse che frequentò Shirley”.