Patrizia Pellegrino: “Il principe Alberto di Monaco ed io… Mi diceva che somigliavo a Grace Kelly”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2018 11:13 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 11:13
Patrizia-Pellegrino-principe

Patrizia Pellegrino (Foto Instagram)

ROMA – La showgirl e conduttrice Patrizia Pellegrino rivela la sua storia d’amore con il principe Alberto di Monaco. Trent’anni fa l’attrice napoletana ha avuto una relazione con il regnante monegasco.

La Pellegrino ha raccontato i dettagli di quella storia in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip Diva e donna e poi intervenendo al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. 

Proprio alla D’Urso ha raccontato che il principe la lasciò dopo che uscì una copertina in cui lei aveva posato nuda.

“È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma, Grace Kelly. Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su ‘Playmen'”.

Ci sono voluti poi diversi anni perché il principe monegasco decidesse di avere una relazione stabile e quindi di sposarsi: Alberto è convolato a nozze con l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock il 2 luglio 2010 presso il Palazzo dei Principi di Monaco. Il 10 dicembre 2014 la principessa ha dato alla luce due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré.