Patrizia Pellegrino e Vladimir Randazzo: “Ha 30 anni di meno ma non è un toy boy”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 13:28 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 13:28
Patrizia Pellegrino e Vladimir Randazzo: "Ha 30 anni di meno ma non è un toy boy"

Patrizia Pellegrino e Vladimir Randazzo: “Ha 30 anni di meno ma non è un toy boy” (Foto Instagram)

ROMA – Patrizia Pellegrino rivela: “Ho un fidanzato più giovane di 30 anni, ma non è un toy boy”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La showgirl, 55 anni, si è confessata a Pomeriggio Cinque e ha parlato della sua relazione con un giovane attore, Vladimir Randazzo, di 24 anni.

“Ho incontrato un ragazzo che ha 30 anni in meno di me, ma non è un toy boy”, ha detto l‘attrice. Lei e Randazzo si sono conosciuti a un provino e ora lavoreranno insieme. Patrizia, reduce dal matrimonio con l’imprenditore Stefano Todino, finito dolorosamente nel 2017 dopo circa 14 anni insieme, ora ha voglia solo di “vivere questa storia con leggerezza e chissà cosa succederà”. Si rifiuta di definire Vladimir un toy boy perché, dice, “non è un giocattolo, è una persona più grande e più responsabile della sua età, è il classico principe”.

In studio da Barbara D’Urso c’era anche Paola Caruso, che ha voluto non essere da meno e ha rivelato: “Anch’io ho un fidanzato più giovane, di cinque anni”. Si tratta dell’imprenditore Francesco Caserta, che Paola Caruso ha definito “l’uomo della mia vita, forse faremo dei figli insieme”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other