Peaches Geldof-Eli Roth-“Big Ben” Mills, triangolo di sesso e gossip

Pubblicato il 7 Aprile 2010 - 21:02| Aggiornato il 5 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Eli Roth con Peaches Geldof

Una guerra combattuta a colpi di post su vari (ed eventuali) siti web tra l’attuale fidanzato, Eli Roth, e la trasgressiva storia di una notte di Peaches Geldof: l’ormai celebre “Big Ben” Mills.

Appena il giovane di 23 anni ha fatto scoppiare lo scandalo, postando su internet alcune foto della Geldof nuda e raccontando della sfrenata notte di sesso e droga durante la quale le avrebbe scattate, il regista di “Hostel” ha subito meditato vendetta.

Senza (per fortuna) ricorrere agli sbudellamenti, alle mutilazioni o alle torture semi-pornografiche che tanto ama sul set, ma limitandosi a una lettera aperta postata sul proprio MySpace e indirizzata niente meno che alla madre del ragazzo.

Peaches Geldof desnuda

Una ripicca che, a ben vedere, suona un po’ ridicola, dal momento che il «lo dico alla tua mamma» generalmente cessa di essere una minaccia dopo i 10 anni.

Ma, visto il livello di maturità dell’ex-amante della figlia di Bob Geldof, Roth deve aver pensato potesse funzionare. E così, in una lunghissima missiva, non solo ha riepilogato i “guai” in cui Mills si sarebbe cacciato negli ultimi anni (dall’arresto per ubriachezza molesta all’accusa di aver tenuto in ostaggio nella camera del proprio dormitorio una ragazza, minacciandola con un coltello), ma soprattutto ha difeso a spada tratta l’onore della fidanzata, sottolineandone i precoci successi professionali come scrittrice e regista.

A stretto giro di posta è arrivata (questa volta a Gawker) l’e-mail di risposta di Mills, che minimizza le proprie “colpe” come banali errori di gioventù e, anzi, pare esserne orgoglioso perché, in fondo, lui «è uno che si gode la vita e che ama divertirsi».

"Big Ben" Mills e Peaches Geldof

Se Roth ha ancora qualcosa da chiarire – continua Mills – ditegli che sono disposto ad affrontarlo, «sarà anche più robusto di me e probabilmente avrà un personal trainer a Hollywood, ma io sono pronto a farmi pestare da uno spione quindicenne. Un uomo deve battersi per il proprio orgoglio, giusto?».

Approfittando dell’umore “ciarliero” del giovane picchiatore, Gawker prova a chiedergli qualche dettaglio in più sul tatuaggio che – si dice – gli decori completamente il grosso pene (da cui deriverebbe il soprannome di Big Ben). E Mills, naturalmente, non si tira indietro, offrendosi addirittura di mostrarlo di persona agli amministratori del sito americano (che per ora hanno declinato l’invito). Il tatuaggio ci sarebbe eccome e recherebbe a caratteri cubitali la scritta “Big Ben”, con un diamante («divertente omaggio ad un amico») disegnato tra le due parole.