Pechino Express, Corinne Clery: “Ho lasciato Angelo, ma ancora non l’ha capito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2013 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express Corinne Clery e Angelo Costabile

Corinne Clery e Angelo Costabile a Pechino Express 2

MILANO – Per Angelo Costabile la sua storia con Corinne Clery continua, ma per l’attrice la storia è ormai al capolinea, come ha spiegato a Nicola Savino a Quelli che il calcio: “Per me è una storia finita, ma ho letto stamattina su un giornale che lui non l’ha capito….”.

“Angelo ha un carattere molto forte – continua la Clery -, ma con lui ho avuto delle reazioni che mi fanno ridere. Uno registra ore e poi mandano in onda pochi minuti… E uno schiaffetto ci sta pure. Non è violenza, è un momento di nervosismo…”.

L’avventura a Pechino Express non ha avuto una buona riuscita per colpa di Angelo: “E’ in gamba, intelligente, ma come caratteri siamo davvero incompatibili. Magari lì ha vissuto un momento difficile anche lui, magari io non l’ho capito, mi prendo tutte le colpe io. Sono stata bene due anni e mezzo, ma gli ultimi tre mesi non sono stati belli. Magari deve crescere ancora. Mi sarei voluta divertire di più, ma questi attriti non mi hanno fatto divertire molto, voi vi siete divertiti. Grazie alla produzione per aver montato così e per aver mostrato un’altra parte di me. Mica si può essere sempre perfettine”.