Pelle levigata e luminosa? Miranda Kerr confessa: “Compro semplici prodotti del supermercato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2018 - 06:42 OLTRE 6 MESI FA
Pelle levigata e luminosa? Miranda Kerr confessa: "Compro semplici prodotti del supermercato" (foto Instagram)

Pelle levigata e luminosa? Miranda Kerr confessa: “Compro semplici prodotti del supermercato” (foto Instagram)

ROVIGO – Per avere la pelle del viso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  levigata e luminosa, non c’è bisogno di ricorrere a trattamenti costosi. La supermodella Miranda Kerr, la cantante pop Kate Perry e Anita Rani, conduttrice tv di Contryfile” in onda sulla BBC rivelano alcuni segreti per mantenere l’epidermide sana e splendente acquistando semplici prodotti naturali reperibili al supermercato. 

La Rani, infatti, realizza una maschera per il viso con yogurt, curcuma e miele mentre sugli occhi, mette delle fette di cetriolo per contrastare rossori, sgonfiare le borse e diminuire le occhiaie, scrive il Daily Mail.
Ma non è l’unica star a utilizzare prodotti naturali: Miranda Kerr ha rivelato che grattugia un cetriolo freddo e lo applica sul viso o sugli occhi come una maschera.

A Beauticate la modella 35enne ha detto:”Funziona davvero”.
La cantante pop Katy Perry invece realizza una maschera viso con albume e olio di mandorla per eliminare i punti neri e purificare la pelle.
Ecco gli ingredienti per la maschera di bellezza della Rani: un cucchiaino di yogurt, un cucchiaino di curcuma aromatica, non la varietà da cucina commestibile, che macchia anche parecchio, e un cucchiaino di miele.
Il miele è antibatterico e agisce come un idratante, lo yogurt è un esfoliante naturale e la curcuma ha proprietà antiossidanti: si passa sul viso il mix, si lascia in posa per venti minuti affinché faccia effetto e poi va eliminato con acqua fredda.