Pier Silvio Berlusconi, nozze segrete per la figlia Lucrezia Vittoria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 9:46 | Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2019 9:46
Pier Silvio Berlusconi, nozze segrete per la figlia Lucrezia Vittoria

Pier Silvio Berlusconi con Lucrezia Vittoria e Silvia Toffanin

MILANO – Lucrezia Vittoria Berlusconi si è sposata. Matrimonio segreto per la primogenita di Pier Silvio Berlusconi. Le uniche notizie trapelate, e rivelate da Dagospia, parlano di una festa di nozze che si sarebbe svolta in una villa in Provenza, Francia, della zia Marina Berlusconi, e che tra i presenti ci sarebbe stato anche nonno Silvio.

Di Lucrezia Vittoria, 29 anni, avuta da un giovanissimo Pier Silvio dall’ex modella Emanuela Mussida, si è sempre saputo molto poco. Non una figlia segreta, ma certamente poco esposta al gossip e alla stampa. Quando è nata Lucrezia, infatti, Pier Silvio aveva appena 21 anni, motivo per cui la famiglia ha deciso di crescere la bambina lontana dai flash dei fotografi. E così è stato fino a qualche anno fa, quando il settimanale Chi è riuscito a fotografare insieme papà e figlia a spasso tra le strade di Monza.

Per la prima volta, le foto avevano mostrato un Pier Silvio molto affiatato con la figlia. In più di un’occasione, infatti, lui stesso ha ammesso di avere molto a cuore il rapporto con la figlia. “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”, così Pier Silvio aveva descritto il rapporto con Lucrezia Vittoria qualche anno fa. (fonte DAGOSPIA)