Pippa Middleton incinta del secondo figlio: la sorella di Kate vuole lasciare Londra per andare a vivere in campagna

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2020 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
pippa middleton, foto ansa

Pippa Middleton incinta del secondo figlio. Con il marito vuole lasciare Londra per andare a vivere in campagna (foto Ansa)

Pippa Middleton incinta del suo secondo figlio. La sorella di Kate Middleton, la duchessa di Chambridge moglie del principe William e madre di tre figli, punta ad allargare la famiglia e vorrebbe far crescere i suoi figli all’aria aperta, lontani dal caos di Londra.

George, Charlotte e Louis avranno presto un secondo cuginetto con cui giocare. Ci sarebbe anche  Archie ma come è noto, il figlio di Harry e Meghan Markle si trova dall’altra parte del mondo.

Pippa Middleton incinta, l’annuncio su Page Six

Ad annunciare la notizia è stato il sito di gossip Page Six. L’indiscrezione è stata invece fornita da una fonte vicina a Pippa e al marito James Matthews.

Il sito annuncia anche che Pippa e James vorrrebbero lasciare Londra per permettere ai due figli di crescere all’aria aperta. 

L’obiettivo sarebbe di acquistare Bucklebury Farm Park, una vasta residenza di campagna di ben 72 acri che si trova nel Berkshire. La residenza non è lontana dalla casa di famiglia dei Middleton.

“Pippa e James sono assolutamente elettrizzati da questa notizia, che arriva in un anno difficile e anche l’intera famiglia è felicissima”. La fonte che ha informato Page Six scommette anche sulla reazione felice di Kate Middleton e di tutta la famiglia.

Pippa e James sposi dal 2017

La coppia è sposata dal 2017 e ha già avuto Arthur. Il bambino è nato il 15 ottobre del 2018 (fonte: Page Six, Leggo).