Pippa Middleton incinta? “Vuole un figlio insieme alla sorella Kate”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 ottobre 2017 13:10 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2017 13:10
pippa-middleton-incinta

Pippa Middleton incinta? “Vuole un figlio insieme alla sorella Kate” (Foto Ansa)

LONDRA – Pippa Middleton è incinta? Secondo alcuni tabloid britannici sì. La sorella minore di Kate Middleton aspetterebbe il suo primo figlio dal marito James Matthews, sposato solo pochi mesi fa dopo un fidanzamento piuttosto breve.

Le due sorelle avrebbero desiderato vivere la gravidanza insieme, e forse anche questo ha influito: la duchessa di Cambridge, infatti, è incinta del suo terzo figlio dal marito William dopo George e Charlotte.

Come Kate, anche Pippa Middleton vorrebbe tre figli. Secondo Life & Style, le due sorelle vorrebbero far crescere insieme i propri figli. Le analogie non finirebbero qui, purtroppo. Perché Pippa, secondo alcune voci, soffrirebbe degli stessi disturbi di Kate: le fortissime nausee mattutine provocate dalla iperemesi gravidica, che hanno costretto la duchessa a cancellare diversi impegni pubblici.

A far pensare che anche Pippa sia incinta è stato anche un dettaglio sfuggito ai più: il nuovo taglio di capelli della neo-signora Matthews. Anche Kate ha cambiato look poco prima di annunciare l’arrivo del suo terzogenito.

Ma non finisce qui: perché come ricorda The Expressdi recente Pippa Middleton ha iniziato le pratiche per chiudere la sua compagnia, la PXM Enterprises, che faceva profitti di oltre 115mila sterline. Che si voglia dedicare completamente alla famiglia?

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other