Pippa Middleton, la bella sorella di Kate in un “prestigioso” abito di carta igienica

Pubblicato il 2 Maggio 2011 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Il suo fondoschiena, messo in risalto dall’aderente abito biancofirmato da Sarah Burton, ha stregato milioni di telespettatori, ipnotizzati dal suo incedere sicuro lungo la navata di Westminster. Una “passerella”, quella di Philippa “Pippa” Middleton, 27 anni, che venerdì scorso ha rischiato di oscurare l’innegabile fascino di Kate, ora duchessa di Cambridge e moglie del principe William d’Inghilterra, attirando l’attenzione dei media sulla sorella minore di casa Middleton.

Un vero “peperino”, a quanto raccontano i giornali inglesi, che ama divertirsi almeno quanto il principe Harry, come testimoniano alcune foto di qualche anno fa che la ritraggono a una festa tra amici fra bottiglie di whisky e gin vestita solo di carta igienica, a simulare una sorta di mini-abito da sposa in cui, a onor del vero, sembra persino più sexy di quanto già non sia apparsa al matrimonio reale.

La sua perfetta silouette pare abbia attratto lo stesso Harry, 26 anni, che appena l’ha vista, venerdì scorso, non è riuscito a trattenere un sincero “Beautiful”, tanto da far sognare al pubblico inglese un futuro flirt fra i due fratelli minori.

Ecco le immagini della festa a cui ha partecipato Philippa “Pippa” Middleton con addosso un abito di carta igienica ed altre scattate durante il ricevimento per il matrimonio della sorella: