Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Italia: la scelta cade sul castello di Bracciano

Pubblicato il 23 Giugno 2010 - 19:34 OLTRE 6 MESI FA

Il castello di Bracciano illuminato durante le nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes

Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero messo gli occhi sul castello di Bracciano per il loro matrimonio. I due attori hollywoodiani, secondo indiscrezioni, avrebbero finalmente deciso di sposarsi dopo un lungo tira e molla: la scelta sarebbe caduta sull’Italia e la cerimonia dovrebbe avvenire entro l’anno, proprio tra le mura quattrocentesche del Castello Odescalchi alle porte di Roma.

Castello che, peraltro, ha già fatto da scenografia ad altre nozze-vip. Le più recenti, e memorabili, quelle tra Tom Criuse e Katie Hoklmes. Lui in completo scuro, lei in abito da favola firmato dall’amico Giorgio Armani si sono dettì sì una sera del 2006, in una cerimonia superblindata e circondata da amici noti provenienti da tutto il mondo.

Ma anche nozze celebri nostrane. Nel 1998 era stata la volta di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, arrivati all’altare “scortati” dalla loro piccola Aurora, nata solo pochi mesi prima.

Brad e Angelina sarebbero seriamente intenzionati a sposarsi e a quanto pare hanno già preso contatti con alcuni collaboratori italiani per organizzare la cerimonia.