Politano in crisi con la compagna per colpa di Ginevra Sozzi? Oggi: “Ha lasciato la moglie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 9:32 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 9:32
Politano in crisi con la compagna per colpa di Ginevra Sozzi? Oggi: "Ha lasciato la moglie"

Ginevra Sozzi

ROMA – In attesa di diventare un giocatore della Roma, Matteo Politano è finito al centro del gossip. Secondo la rivista Oggi infatti, dietro alla presunta crisi matrimoniale tra il calciatore e la compagna Silvia Di Vincenzo, ci sarebbe la pr Ginevra Sozzi. Solo un anno fa, quest’ultima era stata accostata a Radja Nainggolan per un flirt, smentito poi dal calciatore. In passato Ginevra ha frequentato un altro calciatore, Paulo Dybala. “La fanciulla, già ex di Dybala, ha fatto capitolare da qualche mese un altro campione della Serie A: trattasi dell’interista Matteo Politano, che per lei avrebbe lasciato la storica fidanzata” scrive Alberto Dandolo.

Dei calciatori la Sozzi diceva: “I calciatori si divertono, sempre, ovunque – rivelava la ragazza davanti alla telecamere di Spike Tv -. Alla fine sembra sempre che i giocatori vogliono sminuirti. Formentera, Milano, ovunque, hanno tanti soldi e pensano di poter trattare una donna come vogliono, ci provano sempre“.

E su Dybala: “Le foto uscite questa estate erano di quando era ancora fidanzato. La mia storia con lui era cominciata a Palermo tre anni fa, ci siamo sempre tenuti in contatto. Lui poi si era fidanzato con una ragazza argentina. Quando si è trasferito a Torino e non c’era più la distanza Milano-Palermo a separarci abbiamo cominciato una relazione nascosta. La fidanzata o era in Argentina o era a Torino a casa, questo almeno mi diceva. Ma dopo la partita andavamo a cena insieme, anche con i suoi compagni di squadra. Una delle ultime volte che ci siamo visti è stato quando la Juventus ha vinto lo scudetto e avevano organizzato una festa privata e lui voleva ci fossi io a presenziare. Però i procuratori non erano d’accordo sulla mia relazione possibile con Paolo, non mi vedevano di buon occhio. Ritenevano fossi troppo al centro dell’attenzione molto di più rispetto alla sua ragazza che invece è più pacata e tranquilla, una acqua e sapone che dove la metti sta. Ad un certo punto io gli ho posto una condizione, o con me o senza di me, volevo l’esclusiva, o io non ci sono più, è finita così. Sono partita per Formentera, ho detto Ginevra ricominci da te e vai avanti con la tua vita perché non ne vale la pena”. (Fonte: OGGI).