Principe Carlo sul water da viaggio: “Non credete a queste scemenze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 13:53 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 13:53
Principe Carlo water portatile? Una scemenza

Principe Carlo sul water da viaggio: “Non credete a queste scemenze”

ROMA – Il principe Carlo porta sempre il suo water nelle trasferte all’estero? Alla domanda il diretto interessato replica: “Non credete a queste scemenze”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

L’indiscrezione appare nella biografia del reale inglese scritta da Tom Bower, dal titolo “Rebel Prince: The Power, Passion And Defiance Of Prince Charles”, e ha scatenato l’ilarità dei sudditi e dei curiosi, tanto che ogni volta che il principe Carlo si reca all’estero tutti si chiedono se abbia portato con sé il suo water personale. Così nell’ultimo viaggio in Australia, durante una intervista di un programma radiofonico, anche dall’altra parte del mondo è scattata la domanda sul bizzarro pettegolezzo: “Porto la mia cosa?! Oh, non credere a tutte queste scemenze”, ha replicato il principe.

La domanda è stata rivolta spesso anche alla consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, che ha risposto con un sospiro. I reali infatti sono infastiditi dalla diceria, che riguarda la sfera privata del principe, e che sembra impossibile da debellare. Secondo il libro infatti, il principe Carlo porterebbe con sé non solo il sedile del water, ma anche un materasso ortopedico e due immagini delle Highland scozzesi. Dicerie che, una volta lanciate, sembrano impossibili da cancellare.