Principe Harry e i due amori paralleli: Meghan Markle e Sarah Ann Macklin

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2016 10:49 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2016 10:50
Principe Harry e i due amori paralleli: Meghan Markle e Sarah Ann Macklin

Sarah Ann Macklin

LONDRA – Tra maggio e giugno la vita sentimentale del principe Harry sembra essere stata più movimentata del solito. Secondo il Daily Mail in quel periodo il principe stava corteggiando, a distanza, l’attrice canadese Meghan Markle e contemporaneamente a Londra usciva con una modella inglese di 27 anni, Sarah Ann Macklin. A spifferare il retroscena ai tabloid sarebbero stati amici della modella, poi scaricata in favore della 35enne attrice.

Secondo il Daily Mail Harry avrebbe conosciuto Sarah a una festa e avrebbe subito iniziato a bombardarla di sms per uscire insieme. Lei all’epoca aveva appena rotto con il fidanzato, il famoso modello David Gandy, volto di Dolce&Gabbana. Alla fine però il fascino del principe ha prevalso e i due si sono frequentati qualche settimana, giusto il tempo per capire che non avevano nulla in comune. Nel frattempo, in Canada, il principino aveva conosciuto Meghan e con lei le cose sono invece decollate subito: ormai da giorni la relazione è uscita sui tabloid e la casa reale non ha smentito.

L’attrattiva di Meghan è evidente: è una donna bella, con sangue misto, impegnata su tematiche importanti, come i diritti delle donne e delle minoranze. E’ insomma una bellezza esotica, questa attrice canadese nota per la serie tv Suits. E veniamo al tasto dolente: nella serie Meghan si presta anche ad alcune scene senza veli. Niente di particolarmente esplicito, però la si vede in reggiseno e mutandine, impegnata in un approccio bollente all’interno di quello che sembra un archivio. Harry pare l’abbia conosciuta in estate e da allora i due si vedono in Canada, Paese che ultimamente lui sembra frequentare spesso, o a Londra. Ora, da qui a parlare di altare ne passa: lei lo ha già frequentato, visto che è stata sposata in passato, lui sembra refrattario all’argomento, visto che ha avuto storie importanti ma mai una volta ha accennato alla possibilità. E la regina? Tace, ovviamente, ma è facile immaginarla a Buckingham Palace mentre con discrezione aspetta che la tempesta (d’amore) passi.

(di seguito alcune foto dell’attrice Meghan Markle)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other